Grazie alla tecnologia DRT™ (Dose Reduction Technology) il GXDP-800™ consente di acquisire immagini 3D con una dose significativamente ridotta. La gamma dei campi di vista è notevole, 5 x Ø5 cm, 6 x Ø8 cm e 8 x Ø8cm. Come optional il FOV 8 x Ø15 cm permette di coprire le intere arcate inclusa la ATM. Il posizionamento PerfectScout™ consente massima precisione, particolare estremamente importante per i campi di vista ridotti. Quattro diverse risoluzioni sono a disposizione, inclusa la modalità Endo. La tecnologia SRT™(Scatter Reduction Technology) è in grado inoltre di ridurre artefatti.
Per quanto riguarda le immagini PAN 2D, il GXDP-800™ utilizza la tecnologia FOX™ (Focus Optimized X-ray) che ottimizza sia la dose emessa che la proiezione del fascio stesso.
Il dispositivo Gendex GXDP-800™ è espandibile con braccio cefalometrico.
Il pannello “touch” di generose dimensioni con una interfaccia utente intuitiva rende le operazioni estremamente facili.
I software di Imaging InVivo 3D e VixWin 2D sono potenti strumenti di visualizzazione ed elaborazione delle immagini acquisite.

Caratteristiche tecniche
- Caratteristiche e vantaggi
Materiale informativo
- Comunicato stampa
KAVO ITALIA SRL
Viale Tommaso Edison 110C - 20099 Sesto S. Giovanni (MI)
T. 02.249381.1 F. 02.249381.809
kavoitalia@kavo.it - www.kavo.it