User menu

Digital Dental Theatre: il flusso digitale in protesi su impianti

30 Marzo 2020

Digital Dental Theatre: il flusso digitale in protesi su impianti

Expodental Meeting 2020, a Rimini dal 17 al 19 settembre, sta lavorando per confermare il ricchissimo programma culturale e scientifico già previsto a maggio.

La novità di questa edizione è rappresentata sicuramente dal Digital Dental Theatre, ricco di tanti interessantissimi workshop.

Fra questi Il flusso digitale in protesi su impianti che sarà tenuto dalla dottoressa Giulia Palandrani, specializzanda in Chirurgia Orale, affiancata dall’odontotecnico Simone Vaglio.

I due relatori sono chiamati a analizzare e simulare tutte le fasi del flusso di lavoro digitale nella realizzazione di protesi su impianti, a partire dalla rilevazione dell’impronta e dei parametri estetici tramite l’utilizzo di scanner intraorale e scanner facciale, passando attraverso la progettazione CAD e la realizzazione CAM, fino ad arrivare al fitting e alla consegna del manufatto.

 

Expodental Meeting 2020, EXPO3D, Digital Dental Theatre, Il flusso digitale in protesi su impianti, giovedì 17 settembre ore 16.30; venerdì 18 settembre ore 17.00; sabato 19 settembre ore 10.30.

 

Tutti gli aggiornamenti all’indirizzo: https://www.expodental.it/it/eventi