User menu

GC Europe nomina Stelios Kokkaliaris, Country Manager Italia

20 Aprile 2021

GC Europe nomina Stelios Kokkaliaris, Country Manager Italia

Lovanio, 01.04.2021: GC Europe è lieta di annunciare la nomina del Sig. Stelios Kokkaliaris a Country Manager Italia.  Egli sarà a capo delle future attività operative di GC nel mercato italiano.

Il signor Kokkaliaris ha acquisito una vasta esperienza in diversi incarichi manageriali durante la sua carriera nel settore dentale. Ha contribuito in modo sostanziale allo sviluppo del business di aziende leader del settore, ricoprendo responsabilità ascendenti.

Prima di entrare in GC, il signor Kokkaliaris ha agito come amministratore delegato in Italia per un produttore leader di prodotti dentali nel segmento di mercato degli impianti e della protesica. Precedenti incarichi in aziende mediche e farmaceutiche hanno facilitato il collegamento con l'industria dentale.

Confidiamo che il signor Kokkaliaris guidi il team di GC Italia continuando il percorso di crescita e di espansione dell'azienda nel mercato italiano.

GC Europe fa parte di GC Corporation, con sede a Tokyo, Giappone, è uno dei principali e maggiori fornitori mondiali di prodotti dentali, con oltre 2700 dipendenti e numerosi siti di produzione in Giappone, Stati Uniti, Cina, India ed Europa.

 

 

https://europe.gc.dental/it-IT