IAO Vicenza 2019: ci sarete?
di
23 Aprile 2019

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di Aggiornamento IAO a Vicenza!

Soci Attivi, Soci Ordinari e Soci Young si incontreranno a Vicenza il 14 e 15 giugno presso il Vicenza Convention Centre durante due giornate ricche di stimoli.

Di cosa si parlerà?

Nella giornata del venerdì, il prof. Testori aprirà i lavori del Closed Meeting confrontandosi durante l’intera mattinata con la platea dei Soci Attivi sulle alternative terapeutiche mini-invasive al rialzo seno per via laterale e presenterà i protocolli per gestire le complicanze sia intra che postoperatorie di tale procedura.

Inoltre, nel pomeriggio, il Closed Meeting assumerà una veste multidisciplinare: i dottori De Franco, Lombardo e Lucchi, infatti, si alterneranno nell’analisi di considerazioni ortodontiche in implantologia.

Ciascun Socio Attivo avrà la possibilità di invitare un Socio Ordinario a partecipare gratuitamente a questa giornata: un’opportunità che i Soci Ordinari non devono lasciarsi scappare!

Contemporaneamente al Closed Meeting, nella sala riservata ai Soci Young, i giovani IAO avranno l’onore e il privilegio di ascoltare un “super esperto” di chirurgia rigenerativa, il dr. Marco Ronda. Al termine della lezione sarà poi riservato uno spazio per il confronto e la sana competizione: il concorso Be Our Presenter, che già lo scorso anno ha riscosso successo e acceso l’interesse dei giovani, si riconferma come l’occasione per gli under 38 di cimentarsi nella presentazione e nel dibattito di un caso clinico o di un lavoro di ricerca originale davanti a una commissione giudicante, con la possibilità di vincere uno stage di una settimana in Corea, offerto dallo sposor IAO Megagen!

La sera tutti sono invitati alla Cena sociale che si svolgerà nella location esclusiva di Villa Valmanara ai Nani dove i soci avranno a prezzo vantaggioso la possibilità di scoprire le bellezze legate alla Villa Vicentina.

Sabato 15 giugno il Corso di Aggiornamento aperto a tutti i Soci IAO vedrà alternarsi i dottori Diego Capri, Egon Euwe, Roberto Abundo, Martina Stefanini e Giorgio Pagni, ognuno dei quali contribuirà con la propria indubbia esperienza scientifica e clinica a dare il proprio punto di vista su un argomento oggi ampiamente discusso quale la gestione dei tessuti molli perimplantari.

Vicenza, con il suo patrimonio artistico e culturale, la sua storia e le suggestive leggende, apre le porte a IAO e a questo evento imperdibile, da cui tutti i partecipanti potranno cogliere un’occasione di crescita professionale e personale.

www.iao-online.com

Eventi
Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.