User menu

IES: anticipato a fine maggio il Simposio online organizzato da Ivoclar Vivadent

11 Maggio 2020

IES: anticipato a fine maggio il Simposio online organizzato da Ivoclar Vivadent

Per la prima volta, il simposio «International Expert Symposium» (IES) organizzato da Ivoclar Vivadent dal 25 al 29 maggio 2020 si svolgerà come grande evento online. Nel corso di cinque serate, 16 relatori internazionali, si alterneranno nel presentare le loro relazioni di alto livello. Il tutto avverrà sempre all'insegna del motto «Insieme con successo verso l'odontoiatria di domani».

 

Purtroppo in molti paesi attualmente non si possono organizzare eventi di grande portata. Per questo, l'International Expert Symposium, grande evento formativo che avrebbe dovuto svolgersi a Parigi a giugno di quest'anno, diventa un grande simposio online. Ivoclar Vivadent desidera essere a fianco della propria clientela anche in questo difficile momento, consentendo con facilità l'accesso ad una formazione di alto livello. Alla luce di questa convinzione, è stata quindi presa la decisione di consentire a tutti i partecipanti l'accesso gratuito all'evento.

 

Il polso del mondo dentale

Nel corso di cinque serate, 16 esperti dentali di otto paesi daranno nel corso di concise relazioni la loro visione sulle più innovative tecnologie odontoiatriche e forniranno le loro esperienze sulle nuove tendenze del mondo dentale. Sarà inoltre possibile avere discussioni interattive con i relatori. Vi sarà inoltre la possibilità on-demand di accedere a relazioni ancora più approfondite sui temi specifici.

I partecipanti potranno apprendere preziose informazioni, vedere interessanti livestream e partecipare a discussioni virtuali dal podio.

 

Varietà di argomenti

Le relazioni giornaliere saranno seguiranno il filo logico di un comune macrotema odontoiatrico. Il Professor Jean-Pierre Attal dell'Università Descartes di Parigi sarà il chairman del simposio, introducendo le relazioni e svolgendo il compito di moderatore nel corso delle discussioni interattive.

 

Registrazione gratuita

Gli interessati si possono registrare gratuitamente all'evento online al seguente link https://www.ivoclarvivadentacademy.com/ies in modo da assicurarsi subito un ambito posto.

 

Tutte le relazioni e i seminari saranno disponibili anche in formato webcast (registrazione). I contenuti saranno messi a disposizione in lingua francese, inglese e tedesca.

 

Per ulteriori informazioni:

Tel. +39 051 611 35 55

Fax +39 051 611 35 65

 

Ivoclar Vivadent