IsoGuide 2024: oltre i limiti con il nuovo Kit Guidato Pterigoideo
Iso Guide 2024
Per il 2024, Isomed si propone di ampliare ulteriormente le possibilità nell'ambito implantare con IsoGuide.

Approfittando dei successi ottenuti con il Kit IsoGuide standard e il Kit Guidato Sinus Lift sviluppato in collaborazione con il Prof. Cosci, siamo lieti di presentare il nuovo Kit Guidato Pterigoideo, realizzato in collaborazione con il Dr. Prati. Questo nuovo kit offre soluzioni innovative per l'inserimento di impianti Pterigoidei, permettendo ai chirurghi di affrontare con sicurezza anche le situazioni più complesse di atrofie ossee.

Il Kit IsoGuide 3.0 multi-configurazione rappresenta un ulteriore passo avanti, consentendo l'utilizzo di una vasta gamma di impianti, tra cui esagono interno con diverse varianti, tronco-conici, cilindrici, connessione conometrica, esagono esterno e monofasici. Questa flessibilità offre ai chirurghi un'ampia scelta di opzioni per adattarsi alle esigenze specifiche di ciascun paziente.

Grazie al Kit Guidato Sinus Lift e al relativo progetto digitale, i chirurghi possono ora preparare con precisione l'anatomia necessaria per il rialzo del seno mascellare, gestendo con accuratezza lunghezza e diametro degli impianti. Con il nuovo Kit Guidato Pterigoideo, è possibile utilizzare un supporto osseo posteriore rigido senza dover ricorrere al rialzo del seno mascellare, offrendo un'ulteriore opzione per affrontare le sfide cliniche.

L'adozione del NUOVO ed ESCLUSIVO PROTOCOLLO IsoGuide trasforma radicalmente le procedure di acquisizione delle informazioni radiologiche e anatomiche, permettendo ai chirurghi di finalizzare gli interventi chirurgici con l'utilizzo di dime chirurgiche di altissima qualità e stabilità dimensionale. 
La pianificazione digitale garantisce un'efficace esecuzione dell'intervento con posizionamento corretto degli impianti in bi-corticalismo, anche per il carico immediato o differito a 48 ore, il tutto in modo flap-less.
Il supporto di Isomed è sempre garantito, dalla fase di progettazione fino alla conclusione dell'intervento, grazie alla professionalità dei tutor clinici e tecnici, pronti a offrire assistenza e consulenza personalizzata.

 

Cosa offre

Con il nuovo aggiornamento, il Kit IsoGuide 3.0 multi-configurazione, è possibile utilizzare impianti:

  • Esagono interno: Conici, e Conici BL, Short, Slim
  • Tronco-conici: Sirio, Simply, Nasali
  • Cilindrici: Progressive
  • Connessione Conometrica: Close BL
  • Esagono Esterno: Conici con torretta 1,2 - Pterigoideo
  • Monofasici: UNIKO con piattaforma MUA incorporata

 

Isomed S.r.l. Via Mezzavia, 126 35020 Due Carrare (PD) 

Tel. 049.8629612 | Fax: 049.8629816 | info@isomed.it | www.isomed.it

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.
AnnunciVedi tutti
Privato
Offro
Privato
Offro
Privato
Offro