User menu

KaVo DIAGNOcam Vision Full HD: un solo clic per una rivoluzione 3 in 1

11 Giugno 2021

KaVo DIAGNOcam Vision Full HD: un solo clic per una rivoluzione 3 in 1

DIAGNOcam Vision Full HD produce immagini Full HD in 3 modalità (foto/video, transilluminazione e fluorescenza), in tempo reale e straordinariamente chiare, completamente prive di distorsioni, consentendo una diagnosi 3 in 1 con un solo clic. Con DIAGNOcam Vision Full HD, KaVo ridefinisce la comune telecamera intraorale dando vita a un concetto di imaging odontoiatrico senza precedenti, in grado di consentire una diagnosi semplice con un solo clic e completamente senza raggi X.

Tutte le immagini, dai ritratti agli scatti ravvicinati, sono automaticamente ottimizzate per assicurare un colore fedele alla realtà. Le immagini sono nitide, senza dover eseguire la messa a fuoco tramite pulsante, anche con ingrandimento estremo e a qualsiasi distanza dall'obiettivo.

Le immagini della modalità fotografica forniscono la prima rappresentazione visiva, dal ritratto alle immagini del sorriso, dall'insieme di più elementi dentali agli scatti ravvicinati, tutto è possibile.

La transilluminazione offre uno sguardo più approfondito sulla struttura del dente e su eventuali carie. Nel DIAGNOcam Vision Full HD, le onde luminose producono immagini di qualità eccezionale che sostituiscono o integrano le immagini radiografiche. Nella modalità di fluorescenza, è possibile controllare se tutto il tessuto cariato è stato rimosso dalla cavità prima di procedere all'otturazione.

Questa telecamera vi aiuterà a comunicare con i vostri pazienti che in maniera intuitiva, potranno comprendere e valutare lo stato della loro condizione clinica sentendosi adeguatamente informati e partecipi ai trattamenti proposti.