User menu

Le aziende UNIDI alla prova dell’innovazione

19 Maggio 2020

Le aziende UNIDI alla prova dell’innovazione

L’emergenza COVID-19 entra nella seconda fase e l’impegno di tutti oggi è quello di convivere con il virus, proteggersi e allo stesso tempo proteggere chi ci circonda.

Il nostro settore è stato duramente colpito dall’emergenza perché ha imposto la chiusura degli studi professionali e minato di conseguenza la produzione delle nostre aziende.

 

Oggi, nel momento in cui le misure restrittive si allentano e iniziamo a riemergere dalla paralisi degli ultimi due mesi, le aziende UNIDI sono in prima linea, impegnate con i dipartimenti di Ricerca e Sviluppo a studiare tutte le misure utili a garantire la ripresa delle attività in sicurezza. Sia quelle interne alle loro aziende, affinché la graduale ripresa del lavoro avvenga in totale sicurezza, sia quelle degli studi di odontoiatria per i quali sono già stati approntati protocolli di sanificazione all’avanguardia dei riuniti, degli strumenti e dell’intero ambiente lavorativo.

 

UNIDI, inoltre, è schierata al fianco delle associazioni professionali con le quali ha lavorato alla redazione del protocollo da condividere con tutti i professionisti per guidarli in questo momento di transizione.

 

Fonte: UNIDI