User menu

Programmare per battere l’incertezza

23 Marzo 2020

Programmare per battere l’incertezza

Avere tempo a disposizione è per dentisti e odontotecnici un’opportunità per progettare il futuro e battere l’incertezza che deprime l’economia. Davis Cussotto, Direttore Scientifico del Digital Dental Theatre di Expodental Meeting 2020, individua due direttrici su cui lavorare:

  1. La formazione per accrescere le skill operative del team (same day dentistry, chirurgia guidata, l’ortodonzia con allineatori trasparenti, smile design);
  2. La ricerca e lo sviluppo dello studio professionale o del laboratorio odontotecnico per introdurre   nuove tecnologie.

La migliore occasione che abbiamo oggi per immaginare soluzioni per il futuro professionale, afferma ancora Davis Cussotto, è sicuramente a Expodental Meeting, a Rimini dal 17 al 19 settembre. L’evento, grazie al grande lavoro di organizzatori, espositori e degli oltre 150 relatori, è pronto a offrire una gamma di conferenze e workshop sia su temi clinici che gestionali dedicati a odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali, personale di studio.

www.expodental.it