Q-Optics: guarda l'invisibile

L’intera gamma dei sistemi ingrandenti Q-Optics, è progettata per fornire al medico una migliore visione del campo operatorio ma anche un maggior comfort visivo e posturale.
La tecnologia brevettata TrueFit System, consente di realizzare sistemi ingrandenti su misura, con distanze di lavoro e inclinazione dei monocoli personalizzate per una corretta posizione del rachide e del collo.
Il posizionamento dei monocoli di tutti i sistemi ingrandenti TTL Q-Optics è digitalmente studiato per lasciare il piano orizzontale libero.
I monocoli infatti sono collocati nella parte bassa della lente assicurando ergonomia e visione diretta nel colloquio con i pazienti.
Il titanio è l’anima delle montature Q-Optics. Un materiale leggero e resistente che ha rivoluzionato il design dei nostri sistemi ingrandenti: il peso di un prismatico è paragonabile a quello di un galileiano ed è talmente leggero che non necessita dell’uso del laccetto!
La gamma delle ottiche Q-Optics si articola in galileiani e prismatici.
Il galileiano si distingue per essere un sistema molto versatile con lenti HD che assicurano immagini luminose e dai contrasti ben definiti.
Il prismatico è un sistema molto innovativo con un ampio campo visivo e perfetta chiarezza da bordo a bordo. Anche con un ingrandimento elevato come un 4.0X si ha un’ottima visione di insieme che permette di vedere fino a 6 elementi contemporaneamente.