SaluteMia: ancora possibile iscriversi
giovane dentista nel suo studio
Aperte le iscrizioni per la copertura semestrale SaluteMia.

SaluteMia, Società di Mutuo Soccorso dei Medici e degli Odontoiatri, continua ad accettare iscrizioni per la copertura semestrale. Questa copertura creata da Enpam e dai principali sindacati medici consente agli iscritti di personalizzare la propria tutela socio-sanitaria. I nuovi iscritti hanno l'opportunità di sottoscrivere i piani sanitari semestrali ad un costo ridotto, che inizia il primo luglio e garantisce la copertura fino alla fine dell'anno.

Unirsi alla Società di Mutuo Soccorso dei Medici e degli Odontoiatri tramite SaluteMia consente di ampliare l'assistenza offerta dal Servizio Sanitario Nazionale. Attraverso sei piani sanitari pensati su misura per le diverse necessità dei professionisti, SaluteMia, si prefigura come una “rete di protezione” per sé stessi e per i membri della propria famiglia, inclusi coniugi o conviventi, figli, genitori, familiari non conviventi e le loro famiglie.

Tali piani, forniscono una copertura completa per una vasta gamma di prestazioni mediche, come visite specialistiche, esami diagnostici, ricoveri ospedalieri o extraospedalieri e molto altro ancora. Oltre alle tutele di base, agli iscritti vengono offerte gratuitamente garanzie mutualistiche aggiuntive, quali misure e indennità di sostegno alla genitorialità, la copertura "critical illness" che fornisce un supporto economico in caso di gravi patologie, voucher per visite di prevenzione in ambito cardiologico, odontoiatrico e geriatrico.

Inoltre, viene data la possibilità di iscriversi anche agli universitari che possono beneficiare di piani dedicati e scontati e borse di studio basate sul merito.

Gianfranco Prada, medico odontoiatra e presidente di SaluteMia, sottolinea che per gli operatori sanitari “la tutela della salute rappresenta un impegno quotidiano”. Aderire alla copertura semestrale offerta da SaluteMia rappresenta, dunque, una vera e propria opportunità.
 

Qui trovi tutte le informazioni su SaluteMia.

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
AnnunciVedi tutti
Privato
Offro
Privato
Offro
Privato
Offro