SIDO Spring meeting 2024: appuntamento a Verona dal 19 al 20 aprile
Arena di Verona
Il congresso rifletterà il motto di SIDO, "Costruire ponti per il futuro", per affrontare i temi caldi nel campo dell'ortodonzia.

Per il triennio 2024-25-26 SIDO ha scelto questo motto generale: Costruire ponti per il futuro – Building bridges for the future. Da qui nasce il SIDO Spring Meeting del 2024, che si terrà a Verona dal 19 al 20 aprile, presso il Palazzo della Gran Guardia, proprio di fronte alla famosa Arena.

Le giornate congressuali rifletteranno in pieno il motto di SIDO. L'etica, l'efficienza e l'eccellenza saranno collegate da "ponti" e trattate nella loro complessità da coppie di relatori composte da un maestro e un "apprendista" presenti insieme sul podio, così da collegare nuovi approcci a concetti tradizionali, dando quindi rilievo sia ai maestri, sia alle stelle emergenti che saranno il fiore all'occhiello dell'ortodonzia italiana di eccellenza del futuro.

Trascorreremo due giornate congressuali indimenticabili – spiega la presidente 2024 di SIDO, Ute Schneider-Moser -. Questi duetti di relatori esporranno i concetti tradizionali e moderni nel trattamento ortodontico intercettivo, degli adolescenti e degli adulti, enfatizzando l'etica, l'efficienza e l'eccellenza come fattori chiave per effettuare un trattamento incentrato sul paziente”.

In parallelo, durante la due giorni del 19 e 20 aprile, si terrà il Simposio ATASIO/AIASO/IDEA composto da un corso formativo e da presentazioni scientifiche per ortodontisti, igienisti dentali e assistenti alla poltrona (ASO), enfatizzando l'importanza della squadra per l'ottimizzazione del flusso e del risultato del trattamento ortodontico.
Per partecipare all'International Spring Meeting 2024 di SIDO le iscrizioni sono aperte sul sito fino al 12 aprile 2024.
 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda
Nessuna informazione.