User menu

Una zirconia per tutte le indicazioni

2 Luglio 2020

Una zirconia per tutte le indicazioni

I grezzi Zolid Gen-X con stratificazione cromatica integrata ora in ulteriori altezze e colori

Amann Girrbach ha ampliato la gamma delle zirconie Zolid Gen-X e ha quindi ridotto ancora di più la complessità della scelta del materiale. L’ossido di zirconio altamente traslucente con stratificazione cromatica naturale adesso è disponibile in tutte le altezze e tutti i colori comunemente in commercio.

D’ora in poi i grezzi vengono offerti nelle altezze 12, 14, 16, 18, 20, 22 o 25 millimetri. In questo modo si abbattono tutti i limiti di altezza e anche grandi strutture possono essere realizzate con il grezzo da 25 millimetri. Il materiale di questa altezza è particolarmente indicato per restauri su impianti di grandi dimensioni con parti gengivali. I grezzi coprono ora anche la gamma completa dei colori, poiché sono disponibili nei 16 colori A-D Vita e nei due colori Bleach.

Con le gradazioni integrate di colore e di traslucenza le zirconie Zolid Gen-X rappresentano ora il materiale di elezione praticamente per tutte le comuni indicazioni dell’ossido di zirconio. Il morbido andamento dei colori e della traslucenza riproduce perfettamente quello dei denti naturali. Con questo autentico jolly i laboratori possono ridurre nettamente le giacenze ed evitare impegnativi processi di selezione sulla base dell’indicazione e del posizionamento del restauro da realizzare. Allo stesso tempo gli utilizzatori possono affidarsi ai vantaggi dimostrati già dal 2017 del materiale Zolid HT+, su cui si basa Zolid Gen-X. La resistenza a flessione di 1000 MPa ad esempio soddisfa pressoché ogni esigenza di stabilità del restauro.

Informazioni su Amann Girrbach
Amann Girrbach sviluppa e produce materiali e attrezzature, apparecchiature e macchinari per la realizzazione di protesi dentarie, con specializzazione nella tecnologia CAD/CAM. Vanta una clientela formata soprattutto da studi odontoiatrici e laboratori odontotecnici in circa 90 paesi in tutto il mondo. Amann Girrbach ha un organico di circa 500 dipendenti. Oltre alle sedi produttive di Koblach (head-quarter) e Rankweil in Austria, Amann Girrbach possiede filiali commerciali a Pforzheim (Germania), Charlotte (Stati Uniti), Singapore (città), Curitiba (Brasile) e Pechino (Cina).

 

Sede dell’azienda:
Amann Girrbach AG
Herrschaftswiesen 1
6842 Koblach/Austria
Tel. +43 5523 623 33-0
austria@amanngirrbach.com