User menu

XIX SIMPOSIO AIO SARDEGNA 29/30 Novembre ultimi giorni per iscriversi: congressaio.it/simposio

Ritratto di enrico.lai_55572
Top Contributors

XIX SIMPOSIO AIO SARDEGNA 29/30 Novembre ultimi giorni per iscriversi: congressaio.it/simposio

La XIX manifestazione regionale A.I.O. sarà come nei diciotto precedenti l’unico evento di respiro regionale per tutto il mondo Odontoiatrico sardo.

Il Simposio si svolgerà il 29/30 Novembre presso il T-Hotel a Cagliari 

Iscrizioni agevolate per soci AIO e soci ANDI via sito: congressaio.it/simposio

Il programma scientifico e la rilevanza nazionale dei relatori invitati, anche per questa edizione, susciteranno l’interesse di tutto il comparto dentale sardo, confermando il Simposio AIO come unico grande evento regionale. 

Il congresso offrirà due giornate di aggiornamento professionale accreditate ECM con sette crediti venerdì e sabato e otto per la sessione ortodonzia e igienisti dentali, e una esposizione della più moderna tecnologia e materiali esistenti sul mercato.

Sono previste sessioni per odontoiatri, per ortodontisti, per igieniste, odontotecnici e assistenti alla poltrona. I corsi per assistenti e igienisti sono sold out!

Prima giornata Venerdi 29 Novembre 7 crediti per Odontoiatri con Gioacchino Cannizzaro, Vittorio Ferri, Roberto Turrini , Giuseppe Rome ed altri.  

Seconda giornata 30 Novembre con Sandro Marcoli, Denise Pontoriero, Giuseppe Marchetti e Luca Dalloca accreditata di 7 crediti Ecm. 

Sempre sabato Sessione Ortodonzia con tra gli altri, Claudio Lanteri, accreditata di 8 crediti Ecm e corsi per Igienisti Dentali ed Assistenti alla poltrona. 

Non mancate!