Regolamento annunci per gli inserzionisti

 


 

ATTENZIONE: NON È PREVISTA ASSISTENZA TELEFONICA PER L'INSERIMENTO DI ANNUNCI ON LINE. IN CASO DI NECESSITÁ O DI ERRORE DEL SISTEMA SI PREGA DI SCRIVERE A INFO@INFODENT.IT, DESCRIVENDO IL PROBLEMA RISCONTRATO. CHIAMATE TELEFONICHE NON SARANNO EVASE.

 


 

Per inserire e rispondere agli annunci è necessario essere registrati e aver inserito i propri dati di accesso (log-in).

Gli annunci non possono essere anonimi, pertanto la vostra scheda di iscrizione al sito infodent.it dovrà essere compilata correttamente in tutte le parti richieste. Dovrà essere sempre presente un NOME e COGNOME di persona fisica ed esistente, non è sufficiente inserire solamente la ragione sociale dell'azienda/studio/laboratorio. In caso di mancanza di tali dati oppure nel caso in cui tali dati siano falsi o fittizi a giudizio della redazione, l'iscrizione sarà rimossa, insieme agli eventuali annunci precedentemente inseriti. Vi ricordiamo che la dichiarazione di dati falsi non è legale.

La permanenza dell'annuncio é garantita per un periodo di due mesi dalla data d'inserimento.
 


 

La redazione si riserva il diritto di eliminare ogni annuncio ritenuto inadeguato o contrario a questo regolamento. Inoltre gli annunci potranno essere eliminati se: 

1 - È errata la sezione nella quale vengono inseriti.

2 - Nella sezione "cerco collaborazione" è mancante la ragione sociale di coloro che cercano collaboratori - ATTENZIONE!! In base all’entrata in vigore della legge Biagi, gli annunci inseriti nella sezione CERCO COLLABORAZIONE dovranno contenere, nello stesso testo dell’annuncio, la ragione sociale o il nome del professionista che cerca collaboratori. Se l’annuncio non conterrà tali dati verrà immediatamente rimosso. PER LE CLINICHE O STUDI CHE HANNO COME TITOLARE UNA SOCIETÀ è obbligatorio fare menzione nel testo dell'annuncio del nome e cognome del DIRETTORE SANITARIO, oltre che del nome del centro.

3 - L’annuncio non è pertinente al contenuto del sito.

4 - La vendita di attrezzature mediche, come previsto dalla legge, è consentita solo a chi ha nel sito il ruolo di "dentista". In caso contrario, gli annunci saranno rimossi.

5 - Vengono inseriti da aziende o operatori commerciali a scopo di pubblicità o vendita di propri prodotti e servizi. È possibile per gli operatori commerciali e assimilati (es. laboratori odontotecnici) per le inserzioni riguardanti l’attività svolta, inserire banner a pagamento. Per l’attivazione del servizio scrivere a info@infodent.it.

6 - Contrari alla morale pubblica o al buon costume.

7 - Ripetuti più volte. Nel caso di annunci di uguale contenuto in cui si ricercano/vendono figure o prodotti diversi si richiede di accorpare tutto in un unico annuncio. Esempio: se si ricercano dentisti per più centri situati in diverse città si richiede l'inserimento di un solo annuncio con l'elenco delle città in cui si ricerca collaboratori. Esempio: uno stesso studio deve vendere 100 attrezzature, si richiede l'accorpamento di più prodotti possibile in unico annuncio.

8 - Vengono utilizzati artifici al fine di rendere maggiormente visibile il proprio annuncio rispetto agli altri annunci presenti (es. asterischi, linee, formati particolari, maiuscole). È vietato l'inserimento degli annunci con caratteri esclusivamente o prevalentemente MAIUSCOLI

  • Contrari all'articolo 1 della legge 903/77 che stabilisce: 
    • È vietata qualsiasi discriminazione fondata sul sesso per quanto riguarda l'accesso al lavoro indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o il ramo di attività, a tutti i livelli della gerarchia professionale. La discriminazione di cui al comma precedente è vietata anche se attuata: 
      • attraverso il riferimento allo stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza;
      • in modo indiretto, attraverso meccanismi di preselezione ovvero a mezzo stampa o con qualsiasi altra forma pubblicitaria che indichi come requisito professionale l'appartenenza all'uno o all'altro sesso.

In caso di ripetute violazioni di queste norme da parte degli utenti, Infodent si riserva il diritto di bloccare la possibilità di inserimento degli annunci e l’accesso al sito. 

 


 

Limitazioni all'inserimento di annunci:

  • Non è consentito inserire tutti i giorni gli stessi annunci al fine di comparire nelle prime posizioni dell’elenco. L’abuso di tale pratica verrà monitorata e vagliata dalla redazione che potrà impedire il futuro accesso al sito.
  • Non è consentito inserire più di 4 annunci al giorno


 

Infodent offre esclusivamente un servizio e non è responsabile della veridicità, provenienza, qualità degli annunci, nè delle conseguenze dirette e indirette che possono derivare dalla non corrispondenza di dati pubblicati alla realtà o della loro contrarietà a qualsiasi legge in vigore.