Francesco Terzani, Managing Director di Neoss Italia, ha accettato di estendere la sua area di responsabilità, includendo nuovi paesi nel suo ambito di competenza.
Francesco Terzani, Managing Director di Neoss Italia, ha accettato di estendere la sua area di responsabilità, includendo nuovi paesi nel suo ambito di competenza.
Francesco è entrato a far parte di Neoss Italia a febbraio 2022 e da allora ha guidato con successo lo sviluppo del business italiano, dimostrando una notevole capacità di leadership e una profonda conoscenza del mercato.
Nel suo nuovo ruolo, Francesco gestirà non solo il mercato italiano, ma anche quello dei Paesi Balcanici e di Malta, concentrandosi in particolare su: Bulgaria, Romania, Grecia, Slovenia, Serbia, Croazia, Albania, Bosnia ed Erzegovina, Kosovo, Montenegro e Macedonia del Nord.
Oltre a gestire le relazioni con i partner di distribuzione esistenti, Francesco si dedicherà all'apertura di nuove opportunità di business nei paesi dove Neoss attualmente non è presente.
Questa strategia mira a rafforzare ulteriormente la presenza dell'azienda in Europa, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità nel settore.
"Sono entusiasta di accettare questa nuova e stimolante sfida e di contribuire ulteriormente alla crescita di Neoss in Europa. Ringrazio l'azienda per la fiducia riposta in me e sono pronto a lavorare con i nostri partner per esplorare nuove opportunità di mercato." ha commentato Francesco Terzani.
Neoss invita tutti i collaboratori, partner e clienti a unirsi nel congratularsi con Francesco Terzani per questo nuovo ruolo. Siamo certi che il suo impegno e la sua visione strategica porteranno grandi successi.
Informazioni su Neoss
Neoss è stata fondata con l'obiettivo di migliorare i trattamenti implantari dentali sia per i medici che per i pazienti. Grazie alla nostra vasta esperienza nelle procedure implantari dentali, ci impegniamo a sviluppare soluzioni di facile utilizzo ed economicamente vantaggiose che aumentino l'efficienza dei professionisti del settore dentale e migliorino i risultati per i pazienti. I nostri prodotti e le nostre soluzioni sono progettati, studiati e sviluppati a Göteborg, in Svezia, la città natale dell'osteointegrazione e del famoso pioniere, il professor Per-Ingvar Brånemark. Potete stare tranquilli sapendo che le nostre offerte sono supportate da ricerche scientifiche e risultati clinici a lungo termine, garantendo a voi e ai vostri pazienti la massima tranquillità. Per saperne di più visita il sito.
Zurigo, 7 settembre - Il Gruppo Neoss, leader nell'innovazione delle soluzioni implantari, è lieto di annunciare il lancio del Multi-Unit Abutment per la soluzione di tratt
Zurigo, 7 settembre - Il Gruppo Neoss, leader nell'innovazione delle soluzioni implantari, è lieto di annunciare il lancio del Multi-Unit Abutment per la soluzione di trattamento Neoss4+, un sistema all'avanguardia progettato per trasformare il modo in cui i professionisti del settore dentale si approcciano ai restauri ad arcata completa. Con l'introduzione di Neoss4+ e del suo innovativo Multi-Unit Abutment, Neoss dimostra ancora una volta il suo impegno per il progresso della cura del paziente e della tecnologia implantare.
"Siamo lieti di presentare al mondo odontoiatrico il nostro nuovo Multi-Unit Abutment con la soluzione di trattamento Neoss4+. Il nostro impegno per l'innovazione ci ha portato a creare una soluzione che consentirà agli odontoiatri di fornire cure eccellenti ai propri pazienti. Crediamo che la soluzione di trattamento Neoss4+ offrirà più opzioni per l'implantologia dell’arcata completa e migliorerà la vita di coloro che desiderano ripristinare il proprio sorriso". - Robert Gottlander, Presidente e CEO del Gruppo Neoss.
Con un'attenzione particolare alla predicibilità, all'efficienza, all'estetica e alla convenienza, la Soluzione di Trattamento Neoss4+ consente al clinico di fornire ai propri pazienti tre opzioni di trattamento a seconda della situazione clinica e delle loro preferenze: Multi-Unit, NeoBase (versione Neoss di TiBase) e Access Abutment. Grazie ai principali brevetti Neoss, il nuovo Multi-Unit Abutment è dotato di caratteristiche esclusive, che rendono possibile un'opzione a 10° con un'altezza verticale inferiore e con la vite clinica fissata all'interno del pilastro per evitare di perderla durante il posizionamento.
Per saperne di più sulla soluzione di trattamento Neoss4+ e sulle sue applicazioni nelle procedure di implantologia dentale per l’arcata completa per te e i tuoi pazienti, clicca qui.
Il Gruppo Neoss è lieto di annunciare che il Professor Neil Meredith sarà nuovamente parte integrante della famiglia Neoss. Il Professor Meredith, insieme a
Il Gruppo Neoss è lieto di annunciare che il Professor Neil Meredith sarà nuovamente parte integrante della famiglia Neoss. Il Professor Meredith, insieme a Fredrik Engman, ha fondato Neoss nel 2000 e ha ricoperto il ruolo di CEO per un decennio, guidando l'azienda da una start-up a un'affermata società di produzione di impianti dentali con una crescita e un successo eccezionali.
"È con grande piacere che diamo il bentornato in Neoss al professor Neil Meredith. Neil non solo è stato uno dei fondatori di Neoss, ma ha anche inventato il sistema RFA, la tecnica diagnostica che è poi diventata Osstell. Non vedo l'ora di lavorare con Neil"
Dr. Robert Gottlander, CEO e Presidente del Gruppo Neoss
Il Professor Meredith si occupa di implantologia e protesi da oltre trent'anni. Dopo aver conseguito un Master in protesi fissa presso l'Eastman di Londra nel 1987, ha ottenuto un dottorato di ricerca presso l'Imperial College nel 1992. In quello stesso anno ha inventato l'uso dell'analisi della frequenza di risonanza (RFA) per misurare la stabilità degli impianti dentali, una tecnica che oggi è diventata il punto di riferimento internazionale noto come Osstell. Ha svolto ricerche con P-I Brånemark e Tomas Albrektsson a Göteborg, in Svezia, e nel 1996 ha ottenuto un secondo dottorato di ricerca dall'Università di Göteborg per l'RFA. È poi tornato nel Regno Unito, dove è stato professore di odontoiatria restaurativa e biomateriali all'Università di Leeds. Spinto dal suo spirito imprenditoriale, ha poi co-fondato Neoss con Fredrik Engman.
“Sono molto felice ed entusiasta di rientrare in Neoss e di riprendere il mio coinvolgimento in ciò che ho contribuito a creare. Sono entusiasta di affrontare questo percorso sia con volti nuovi che con quelli già noti dei primi tempi. Ringrazio Robert per avermi dato questa opportunità e sono felice di partecipare al continuo successo di Neoss”
Professor Neil Meredith, Medico Protesista Brisbane, Australia
Il Professor Meredith si è trasferito in Australia per tornare in ambito accademico come professore di implantologia e protesi dentaria presso l'Università del Queensland. Pratica l'attività clinica come chirurgo e protesista. Nel 2015 Neil è diventato primario di odontoiatria presso la James Cook University di Cairns, Australia. Nel 2020 Neil ha lasciato l'incarico universitario per dedicarsi alla pratica specialistica. Continua a insegnare come preside dell'Istituto post-laurea di chirurgia dentale.