CADdent, fornitore tedesco di servizi CAD/CAM, si è posto l'obiettivo di aumentare in modo sostenibile il profitto dei laboratori odontotecnici e di essere in grado di offrire soluzioni anche in...Leggi tutto
CADdent, fornitore tedesco di servizi CAD/CAM, si è posto l'obiettivo di aumentare in modo sostenibile il profitto dei laboratori odontotecnici e di essere in grado di offrire soluzioni anche in tempi difficili. In quest'ottica ha portato avanti con successo il progetto di una zirconia a “proprio marchio” e si è posta l'obiettivo di offrire ai propri clienti una zirconia economica e allo stesso tempo di altissima qualità in grado di coprire tutte le esigenze della moderna odontotecnica. Da giugno 2020 è possibile ordinare la zirconia CADtools.
Tre varianti del materiale precolorato (traslucido, multistrato e 3D) coprono tutte le tonalità Vita. Due zirconie infiltrabili individualmente (traslucido e 3D) completano la gamma di prodotti per ogni area di applicazione. La zirconia 3D, ad esempio, stupisce per i suoi diversi gradi di durezza, che la rendono più delicata con gli antagonisti. La combinazione con un'elevata traslucenza e cinque strati di colore graduali offre quindi la massima funzionalità ed estetica.
La nostra zirconia CADtools è disponibile anche come disco per la fresatura in laboratorio.