Produttori
CADdent
Sede CADdent
Eventi

CADdent, azienda tedesca di Augsburg con una sede italiana a Bolzano, ha origine come Laboratorio Odontotecnico Rager ancora oggi operativo dopo oltre 50 anni.

CADdent, azienda tedesca di Augsburg con una sede italiana a Bolzano, ha origine come Laboratorio Odontotecnico Rager ancora oggi operativo dopo oltre 50 anni. Dal 1996 ha intuito l’importanza del digitale nel mondo dentale e quanto avrebbe rivoluzionato il settore. L’esperienza di quasi 30 anni pone CADdent tra i migliori centri di produzione e servizi in Europa. I manufatti dentali sono realizzati con la massima cura, con le migliori tecnologie e offerti al mercato a prezzi sostenibili. Il centro di ricerca, coadiuvato dal Laboratorio Rager testa concretamente ciò che verrà poi proposto al mercato. Una qualificata assistenza tecnica vi supporta via telefono, email, WhatsApp e se necessario via chat, tutto in italiano e per 10 ore al giorno (8/18 h) in tutti i giorni dell’anno, escluso i weekend, e le festività più importanti. Siamo aperti anche tutto il mese di agosto. Per noi il cliente è strategico, non un banale numero. Il nostro successo dipende dal vostro successo! Per questo siamo sempre vicino alle vostre esigenze e insieme superiamo le sfide più difficili. Ma CADdent va oltre, mettendo a disposizione i suoi 30 anni di esperienza per condividerli e non tenerli gelosamente custoditi. Abbiamo così istituito un percorso di formazione digitale in diversi step per raggiungere tutti sul territorio. Gli incontri prevedono conferenze, workshop e corsi pratici. 

Il 21 settembre 2024 CADdent organizza il 1° Gran Prix Dental, un evento di altissimo livello con relatori di fama internazionale, riconosciuti tra i migliori esponenti del settore, per affrontare e condividere le loro esperienze sulle tematiche digitali. Abbiamo deciso di preparare per voi questa giornata formativa all’interno della straordinaria cornice dell’autodromo di Imola. 

 


 

Per informazioni:

+39 (0)42551628 | info@ruthinium.it 

+39 335 5905009 | davide.zanusso@caddent.eu | info@pressing-dental.com 
 

Team CADdent
Dalle aziende

Uno dei maggiori punti di forza risiede sicuramente nel servizio al cliente, mediante un'assistenza sempre cordiale e attenta alle richieste ed esigenze personali.

Lo slogan "da tecnico a

Uno dei maggiori punti di forza risiede sicuramente nel servizio al cliente, mediante un'assistenza sempre cordiale e attenta alle richieste ed esigenze personali.

Lo slogan "da tecnico a tecnico" accompagna CADdent fin dalla sua nascita, perchè questa è l'impostazione che abbiamo sempre cercato nella relazione con i laboratori odontotecnici nostri clienti, cioè di essere partner e colleghi di lavoro che si supportano per conseguire insieme obiettivi di qualità e fiducia reciproca.

Il nostro team di assistenza clienti è composto da impiegati professionali e qualificati, a disposizione tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00 telefonicamente, via e-mail o WhatsApp, anche durante alcuni giorni festivi. Abbiamo a disposizione personale con una vasta conoscenza ed esperienza in odontotecnica, soprattutto digitale. Anche eventuali modifiche e supporto tecnico sono possibili con connessione in remoto. Sempre pronti con attenzione a trovare soluzioni in modo rapido ed efficace, qualora sorga una qualsiasi difficoltà. La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi e siamo orgogliosi quando possiamo contribuire a supportare i nostri clienti con qualificate informazioni. Noi di CADdent sappiamo che il progresso e l'innovazione sono possibili solo attraverso il feedback costante con i laboratori odontotecnici italiani. Tutte queste preziose informazioni contribuiscono al miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi.

 


 

Per informazioni:

CADdent Srl | Tel. 04711660026 | italia@caddent.it | www.caddent.it

 

Odontotecnico consegna un prodotto Caddent al paziente
Dalle aziende

CADdent dispone di una squadra di dipendenti professionali, tr

CADdent dispone di una squadra di dipendenti professionali, tra cui due consulenti odontotecnici. Clienti e laboratori interessati possono contattarci via telefono, e-mail, ma anche attraverso WhatsApp e Teamviewer, per richiedere qualsiasi tipo di informazione e assistenza di cui abbiano bisogno, ma anche per il disbrigo di eventuali situazioni di ritardi nelle consegne o reclami. Cortesia e cordialità sono di casa alla CADdent, così come la piena soddisfazione del cliente e la sicurezza di avere sempre a portata di mano e nel minor tempo possibile le informazioni necessarie allo svolgimento del vostro lavoro in laboratorio.

In campo odontotecnico i margini per lavori protesici finiti sono spesso assai ridotti e le scadenze molto pressanti. Per questo motivo CADdent ha pensato a una serie di servizi tra cui scegliere:

  • Opzione OneDay per LaserMelting e zirconia, per una spedizione degli ordini in giornata, o Express Service se inviate i file oltre l’orario limite.
  • Servizio di scansione e modellazione, in caso di eccessive committenze, permette di ottimizzare il tempo e le risorse interne al laboratorio.
  • Assicurazione ex gratia, un pacchetto assicurativo completo ed economico, grazie al quale il lavoro può essere protetto contro errori d’impronta, danni accidentali o errori di modellazione.

Il laboratorio odontotecnico può trarne enormi vantaggi dall’ottimizzazione delle proprie linee produttive con CADdent.

Visitate il nostro sito Internet o contattateci per maggiori informazioni su questi e altri servizi.

 


Per informazioni 
CADdent Srl
Tel. 0471.1660026
italia@caddent.it

www.caddent.it

 

Servizi
CADdent

Decenni di esperienza al servizio del laboratorio odontotecnico pongono CADdent come
azienda di riferimento tra i centri di produzione di semi-lavorati e soluzioni protesiche.
“Da tecnico a tLeggi tutto

Decenni di esperienza al servizio del laboratorio odontotecnico pongono CADdent come
azienda di riferimento tra i centri di produzione di semi-lavorati e soluzioni protesiche.
“Da tecnico a tecnico” e “Made in Germany” sono gli slogan che definiscono chiaramente
le strategie aziendali: lavorare al servizio dell’odontotecnico, con alta qualità.

Ma CADdent è molto più che semplici prodotti di alta qualità. Tra i servizi personalizzati
messi a disposizione possiamo annoverare la modellazione dei lavori, la gestione
dei tempi di consegna, lo sconto StandBy e un’assicurazione speciale sui lavori in caso
di incidenti.
CADdent Srl pone particolare attenzione all’assistenza ai clienti, un ponte diretto tra i
laboratori e i reparti di produzione. Attraverso una comunicazione efficace, garantiamo
che le informazioni fluiscano in modo rapido e senza intoppi. In questo modo ci
assicuriamo che le necessità dei clienti arrivino direttamente al posto giusto e siano
elaborate rapidamente.
Il nostro team di assistenza clienti è composto da personale professionale e
qualificato, a disposizione tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00 sia telefonicamente sia via
e-mail o WhatsApp, anche durante alcuni giorni festivi. 

Sempre pronto con cortesia a trovare soluzioni in modo rapido ed efficace, qualora sorga una qualsiasi difficoltà.
La tua soddisfazione è importante per noi e siamo orgogliosi quando possiamo contribuire a supportare i nostri clienti con qualificate informazioni.
Noi di CADdent sappiamo che il progresso e l'innovazione sono possibili solo attraverso
il feedback costante con i laboratori odontotecnici italiani. Tutte queste preziose informazioni contribuiscono al miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI DEL SERVIZIO CLIENTI
In CADdent, il servizio clienti è più di un semplice reparto: è il cuore della nostra azienda.
Con competenza, esperienza e attenzione, garantiamo che ogni cliente riceva non solo
prodotti di alta qualità, ma anche un servizio di grande professionalità.
Siamo a favore di un servizio che crea fiducia e rafforza le relazioni.
Ogni giorno ci dedichiamo a costruire fiducia e solidi rapporti con i nostri clienti.

Read less