CADdent, azienda tedesca di Augsburg con una sede italiana a Bolzano, ha origine come Laboratorio Odontotecnico Rager ancora oggi operativo dopo oltre 50 anni.
CADdent, azienda tedesca di Augsburg con una sede italiana a Bolzano, ha origine come Laboratorio Odontotecnico Rager ancora oggi operativo dopo oltre 50 anni. Dal 1996 ha intuito l’importanza del digitale nel mondo dentale e quanto avrebbe rivoluzionato il settore. L’esperienza di quasi 30 anni pone CADdent tra i migliori centri di produzione e servizi in Europa. I manufatti dentali sono realizzati con la massima cura, con le migliori tecnologie e offerti al mercato a prezzi sostenibili. Il centro di ricerca, coadiuvato dal Laboratorio Rager testa concretamente ciò che verrà poi proposto al mercato. Una qualificata assistenza tecnica vi supporta via telefono, email, WhatsApp e se necessario via chat, tutto in italiano e per 10 ore al giorno (8/18 h) in tutti i giorni dell’anno, escluso i weekend, e le festività più importanti. Siamo aperti anche tutto il mese di agosto. Per noi il cliente è strategico, non un banale numero. Il nostro successo dipende dal vostro successo! Per questo siamo sempre vicino alle vostre esigenze e insieme superiamo le sfide più difficili. Ma CADdent va oltre, mettendo a disposizione i suoi 30 anni di esperienza per condividerli e non tenerli gelosamente custoditi. Abbiamo così istituito un percorso di formazione digitale in diversi step per raggiungere tutti sul territorio. Gli incontri prevedono conferenze, workshop e corsi pratici.
Il 21 settembre 2024 CADdent organizza il 1° Gran Prix Dental, un evento di altissimo livello con relatori di fama internazionale, riconosciuti tra i migliori esponenti del settore, per affrontare e condividere le loro esperienze sulle tematiche digitali. Abbiamo deciso di preparare per voi questa giornata formativa all’interno della straordinaria cornice dell’autodromo di Imola.
Per informazioni:
+39 (0)42551628 | info@ruthinium.it
+39 335 5905009 | davide.zanusso@caddent.eu | info@pressing-dental.com
Uno dei maggiori punti di forza risiede sicuramente nel servizio al cliente, mediante un'assistenza sempre cordiale e attenta alle richieste ed esigenze personali.
Lo slogan "da tecnico a
Uno dei maggiori punti di forza risiede sicuramente nel servizio al cliente, mediante un'assistenza sempre cordiale e attenta alle richieste ed esigenze personali.
Lo slogan "da tecnico a tecnico" accompagna CADdent fin dalla sua nascita, perchè questa è l'impostazione che abbiamo sempre cercato nella relazione con i laboratori odontotecnici nostri clienti, cioè di essere partner e colleghi di lavoro che si supportano per conseguire insieme obiettivi di qualità e fiducia reciproca.
Il nostro team di assistenza clienti è composto da impiegati professionali e qualificati, a disposizione tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00 telefonicamente, via e-mail o WhatsApp, anche durante alcuni giorni festivi. Abbiamo a disposizione personale con una vasta conoscenza ed esperienza in odontotecnica, soprattutto digitale. Anche eventuali modifiche e supporto tecnico sono possibili con connessione in remoto. Sempre pronti con attenzione a trovare soluzioni in modo rapido ed efficace, qualora sorga una qualsiasi difficoltà. La soddisfazione dei nostri clienti è importante per noi e siamo orgogliosi quando possiamo contribuire a supportare i nostri clienti con qualificate informazioni. Noi di CADdent sappiamo che il progresso e l'innovazione sono possibili solo attraverso il feedback costante con i laboratori odontotecnici italiani. Tutte queste preziose informazioni contribuiscono al miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi.
Per informazioni:
CADdent Srl | Tel. 04711660026 | italia@caddent.it | www.caddent.it
CADdent dispone di una squadra di dipendenti professionali, tr
CADdent dispone di una squadra di dipendenti professionali, tra cui due consulenti odontotecnici. Clienti e laboratori interessati possono contattarci via telefono, e-mail, ma anche attraverso WhatsApp e Teamviewer, per richiedere qualsiasi tipo di informazione e assistenza di cui abbiano bisogno, ma anche per il disbrigo di eventuali situazioni di ritardi nelle consegne o reclami. Cortesia e cordialità sono di casa alla CADdent, così come la piena soddisfazione del cliente e la sicurezza di avere sempre a portata di mano e nel minor tempo possibile le informazioni necessarie allo svolgimento del vostro lavoro in laboratorio.
In campo odontotecnico i margini per lavori protesici finiti sono spesso assai ridotti e le scadenze molto pressanti. Per questo motivo CADdent ha pensato a una serie di servizi tra cui scegliere:
- Opzione OneDay per LaserMelting e zirconia, per una spedizione degli ordini in giornata, o Express Service se inviate i file oltre l’orario limite.
- Servizio di scansione e modellazione, in caso di eccessive committenze, permette di ottimizzare il tempo e le risorse interne al laboratorio.
- Assicurazione ex gratia, un pacchetto assicurativo completo ed economico, grazie al quale il lavoro può essere protetto contro errori d’impronta, danni accidentali o errori di modellazione.
Il laboratorio odontotecnico può trarne enormi vantaggi dall’ottimizzazione delle proprie linee produttive con CADdent.
Visitate il nostro sito Internet o contattateci per maggiori informazioni su questi e altri servizi.
Per informazioni
CADdent Srl
Tel. 0471.1660026
italia@caddent.it
www.caddent.it
Decenni di esperienza al servizio del laboratorio odontotecnico pongono CADdent come
azienda di riferimento tra i centri di produzione di semi-lavorati e soluzioni protesiche.
“Da tecnico a tLeggi tutto
Decenni di esperienza al servizio del laboratorio odontotecnico pongono CADdent come
azienda di riferimento tra i centri di produzione di semi-lavorati e soluzioni protesiche.
“Da tecnico a tecnico” e “Made in Germany” sono gli slogan che definiscono chiaramente
le strategie aziendali: lavorare al servizio dell’odontotecnico, con alta qualità.
Ma CADdent è molto più che semplici prodotti di alta qualità. Tra i servizi personalizzati
messi a disposizione possiamo annoverare la modellazione dei lavori, la gestione
dei tempi di consegna, lo sconto StandBy e un’assicurazione speciale sui lavori in caso
di incidenti.
CADdent Srl pone particolare attenzione all’assistenza ai clienti, un ponte diretto tra i
laboratori e i reparti di produzione. Attraverso una comunicazione efficace, garantiamo
che le informazioni fluiscano in modo rapido e senza intoppi. In questo modo ci
assicuriamo che le necessità dei clienti arrivino direttamente al posto giusto e siano
elaborate rapidamente.
Il nostro team di assistenza clienti è composto da personale professionale e
qualificato, a disposizione tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:00 sia telefonicamente sia via
e-mail o WhatsApp, anche durante alcuni giorni festivi.
Sempre pronto con cortesia a trovare soluzioni in modo rapido ed efficace, qualora sorga una qualsiasi difficoltà.
La tua soddisfazione è importante per noi e siamo orgogliosi quando possiamo contribuire a supportare i nostri clienti con qualificate informazioni.
Noi di CADdent sappiamo che il progresso e l'innovazione sono possibili solo attraverso
il feedback costante con i laboratori odontotecnici italiani. Tutte queste preziose informazioni contribuiscono al miglioramento continuo dei nostri prodotti e servizi.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI DEL SERVIZIO CLIENTI
In CADdent, il servizio clienti è più di un semplice reparto: è il cuore della nostra azienda.
Con competenza, esperienza e attenzione, garantiamo che ogni cliente riceva non solo
prodotti di alta qualità, ma anche un servizio di grande professionalità.
Siamo a favore di un servizio che crea fiducia e rafforza le relazioni.
Ogni giorno ci dedichiamo a costruire fiducia e solidi rapporti con i nostri clienti.