Dischi FAB Zirconia di MINDFAB: qualità al miglior prezzo
Dischi FAB Zirconia di MINDFAB
MINDFAB fornisce ai laboratori odontotecnici un'ampia gamma di materiali per ogni indicazione - testati, collaudati e garantiti da CADdent, fornitore leader di prodotti semilavorati per protesi dentarie.

Da oltre 15 anni, il centro di LaserMelting, fresaggio e stampa 3D CADdent GmbH è considerato un punto di riferimento per i laboratori odontotecnici europei quando si tratta di produrre protesi dentarie con materiali moderni e di alta qualità.

Nel 2020 l'azienda tedesca, presente anche in Italia come CADdent Srl dal 2017, ha deciso di investire in una propria linea di ossido di zirconio. Così è nata inizialmente CADtools Zirconia, che in seguito è stata ulteriormente sviluppata e con la fondazione della società MINDFAB GmbH ha assunto il marchio FAB Zirconia. Le quattro varianti FAB Zirconia 3D ML, ML, ST e OP sono approvate per tutte le indicazioni: cappette per rivestimento, corone e ponti con un massimo di 16 elementi. Che si tratti di restauri monolitici con colorazione e traslucenza naturali o di soluzioni opache per monconi e strutture scoloriti, il materiale copre un ampio spettro di applicazioni.

Molte zirconie possono essere utilizzate senza rivestimento ceramico, consentendo di risparmiare tempo e ridurre ulteriori fasi di lavorazione.

In questo modo potrete beneficiare della massima libertà e semplicità nella scelta dei materiali per protesi dentarie di alta qualità.

In alternativa, i dischi FAB Zirconia sono disponibili direttamente tramite MINDFAB per i laboratori che eseguono la fresatura in proprio. Il materiale è perfettamente compatibile con i processi di produzione digitali e supporta flussi di lavoro economici.

Disponibile come materiale fresato presso CADdent o disco grezzo presso MINDFAB: ogni laboratorio odontotecnico italiano trova la zirconia adatta per ogni esigenza. Tutti i materiali sono stati accuratamente testati da CADdent e danno prova della loro efficacia nella produzione settimanale di migliaia di unità. Questa pluriennale esperienza garantisce la sicurezza d'uso e una consulenza telefonica competente.

 


 

Per informazioni

CADdent Srl | Tel. 0471.1660026 | italia@caddent.it | www.caddent.it 

 

Materiale informativo
Non ci sono materiali per questa news.
Video
Non ci sono video per questa news.
Altro da questa azienda