L'ecosistema digitale DEXIS consente ai medici di gestire i casi con una suite di strumenti integrati, massimizzando al contempo la flessibilità di personalizzare
L'ecosistema digitale DEXIS consente ai medici di gestire i casi con una suite di strumenti integrati, massimizzando al contempo la flessibilità di personalizzare i flussi di lavoro in base alle esigenze specifiche di ciascun caso. Con questa esclusiva piattaforma connessa, i medici avranno la libertà di personalizzare i loro flussi di lavoro e di ottenere la standardizzazione necessaria.
Ciò si ottiene attraverso una serie di strumenti e funzionalità avanzate, tra cui:
- Preparazione dei casi assistita dall'intelligenza artificiale per la diagnosi e la pianificazione del trattamento in studio.
- Visualizzazione dinamica di immagini, risultati e piani di trattamento su un'unica schermata.
- Fusione automatica di CBCT e scansioni intraorali.
- Riconoscimento AI della numerazione dei denti.
- Automatizzare le regolazioni dentali con l'intelligenza artificiale.
- Identificazione automatica di aree di interesse diagnostico tramite AI.
- Tracciamento automatico assistito da AI del nervo mandibolare.
- Identificazione assistita delle vie aeree.
- Facile accesso per i collaboratori a tutti i file digitali.
- Accesso a tutte le richieste di tutte le informazioni da qualsiasi computer.
- Libreria Implantare Virtuale.
- Realizzazione di guide chirurgiche per la stampa 3D interna o esterna.
- Chirurgia dinamica.
Scopri l'ecosistema digitale DEXIS.
Visita DEXIS.comoppure richiedi informazioni qui.
Informazione segnalata in collaborazione con la rivista INFODENT Italia | https://dexis.com/it-it/dtx-studio-clinic-imaging-software#features
Gli scanner intraorali DEXIS sono integrati nel software diagnostico e di pianificazione del trattamento DTX Studio™ Clinic tramite IS ScanFlow.
DTX Studio
Gli scanner intraorali DEXIS sono integrati nel software diagnostico e di pianificazione del trattamento DTX Studio™ Clinic tramite IS ScanFlow.
DTX Studio™ Clinic è una piattaforma software che riunisce in un unico luogo tutte le immagini dentali, radiografie, foto, immagini 2D e 3D, extraorali e intraorali.
Ti permette di visualizzarle in un’unica vista chiara e completa, indipendentemente dal loro formato e di unire facilmente le scansioni CBCT e intraorali per la pianificazione.
Il paziente ha la priorità!
Trascorrete meno tempo passando tra diverse immagini e scansioni dei pazienti e più tempo
concentrandovi sul paziente e le sue esigenze.
Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti e i servizi DEXIS clicca qui o visita il nostro sito DEXIS.com
Nato dallo sviluppo della tecnologia di OP 3D, il sistema OP 3D LX introduce nuove capacità diagnostiche con:
- Opzione del Campo di Vista (FOV) più grande, fino a 15(A) x 20(
Nato dallo sviluppo della tecnologia di OP 3D, il sistema OP 3D LX introduce nuove capacità diagnostiche con:
- Opzione del Campo di Vista (FOV) più grande, fino a 15(A) x 20(P) cm
- Perfetta integrazione con il software DTX StudioTM Clinic potenziato da IA
- Miglior sistema di posizionamento del paziente
- Qualità dell’immagine ottimizzata
- Connessione ai servizi basata su cloud
Il dispositivo OP 3D LX include programmi di imaging 2D e 3D che coprono uno spettro completo di necessità per la radiologia extraorale, dall’endodonzia ai casi chirurgici complessi e molto altro.
OP 3D LX offre flessibilità nella scelta dei FOV, da 5(A) x 5(P) cm a 15(A) x 20(P) cm, ossia l’opzione di FOV più ampia disponibile su una piattaforma DEXIS OP 3D. Questa funzionalità è in grado di acquisire il complesso maxillo-facciale e ampie aree di interesse diagnostico in un’unica acquisizione senza stitching.
Altre nuove e intuitive funzioni supportano un flusso di lavoro più efficiente e un’integrazione semplice con il pluripremiato software DTX Studio Clinic. Le funzioni di intelligenza assistita in DTX Studio Clinic, quali MagicAssistTM, assistono nel completamento di attività che richiedono tempo. In questo modo, i clinici possono trascorrere più tempo con i propri pazienti.
Alcune delle funzionalità IA di questa integrazione software includono il rilevamento di punti di riferimento radiografici 3D, flussi di lavoro mirati al singolo elemento dentario, correzione del posizionamento del paziente e annotazione dei canali del nervo mandibolare.
L’interfaccia utente presente nei sistemi OP 3D favorisce la visualizzazione anatomica, permette di eseguire regolazioni verticali e modifiche della scout in entrambe le direzioni, in modo da acquisire solo le strutture anatomiche di interesse, riducendo le doppie acquisizioni.
Il nuovo design del poggiatesta offre la possibilità di eseguire radiografie dei pazienti senza interferire con il profilo dei tessuti molli per applicazioni ortodontiche e chirurgiche.
OP 3D LX offre una funzione di riduzione del disturbo integrata nel software, detta EPNR, che riduce al minimo gli artefatti producendo immagini chiare e di alta qualità.
Infine, il dispositivo OP 3D LX presenta servizi di connettività basati su cloud, consentendo l’accesso remoto alle informazioni del sistema per un’installazione semplificata, una manutenzione più semplice e una maggiore produttività.