Con l'ecosistema digitale DEXIS, si ha accesso a una piattaforma di imaging aperta, completa di software di diagnostica e pianificazione del trattamento basato sull'IA, specificamente pensata per i
Con l'ecosistema digitale DEXIS, si ha accesso a una piattaforma di imaging aperta, completa di software di diagnostica e pianificazione del trattamento basato sull'IA, specificamente pensata per i flussi di lavoro degli impianti.
DEXIS ha ampliato il suo portafoglio con nuovi flussi di lavoro digitali end-to-end pensati per incrementare la produttività dei professionisti e migliorare l’esperienza del paziente. Gli odontoiatri possono espandere l’offerta di servizi con nuovi trattamenti e la stampa in studio per fornire cure personalizzate e innovative. Tra le novità, lo scanner intraorale wireless DEXIS™ IS 3800W, ideale sia per i neofiti che per gli esperti che desiderano maggiore libertà operativa. L’IS 3800W ha molti vantaggi, tra cui:
- Ultraleggero (240 g) e compatto
- Acquisizione ultra veloce in soli 25 sec*
- Fino a un'ora di acquisizione continua con una singola carica della batteria
- Nessuna licenza, nessun costo aggiuntivo
- 2 anni di garanzia del produttore.
Scopri anche il nuovo ORTHOPANTOMOGRAPH™ OP 3D™ LX che offre avanzate possibilità diagnostiche in 3D. Gli esperti di soluzioni DEXIS sono a disposizione per fornire dimostrazioni delle funzionalità chiave, tra cui:
- dimensioni di volume maggiori, fino a 15 (H) X 20 (ø) cm;
- perfetta integrazione con il software DTX™ Studio Clinic basato sull'IA;
- facile posizionamento del paziente;
- nitidezza costante dell'immagine;
- connettività dei servizi basata su cloud.
DEXIS invita i professionisti del settore a scoprire di più sulle sue soluzioni attraverso dimostrazioni dal vivo per discutere le esigenze specifiche dei loro studi.
(* Test in vitro eseguito su modello in gesso).
Per maggiori informazioni visita il sito DEXIS.
L'ecosistema digitale DEXIS consente ai medici di gestire i casi con una suite di strumenti integrati, massimizzando al contempo la flessibilità di personalizzare
L'ecosistema digitale DEXIS consente ai medici di gestire i casi con una suite di strumenti integrati, massimizzando al contempo la flessibilità di personalizzare i flussi di lavoro in base alle esigenze specifiche di ciascun caso. Con questa esclusiva piattaforma connessa, i medici avranno la libertà di personalizzare i loro flussi di lavoro e di ottenere la standardizzazione necessaria.
Ciò si ottiene attraverso una serie di strumenti e funzionalità avanzate, tra cui:
- Preparazione dei casi assistita dall'intelligenza artificiale per la diagnosi e la pianificazione del trattamento in studio.
- Visualizzazione dinamica di immagini, risultati e piani di trattamento su un'unica schermata.
- Fusione automatica di CBCT e scansioni intraorali.
- Riconoscimento AI della numerazione dei denti.
- Automatizzare le regolazioni dentali con l'intelligenza artificiale.
- Identificazione automatica di aree di interesse diagnostico tramite AI.
- Tracciamento automatico assistito da AI del nervo mandibolare.
- Identificazione assistita delle vie aeree.
- Facile accesso per i collaboratori a tutti i file digitali.
- Accesso a tutte le richieste di tutte le informazioni da qualsiasi computer.
- Libreria Implantare Virtuale.
- Realizzazione di guide chirurgiche per la stampa 3D interna o esterna.
- Chirurgia dinamica.
Scopri l'ecosistema digitale DEXIS.
Visita DEXIS.comoppure richiedi informazioni qui.
Informazione segnalata in collaborazione con la rivista INFODENT Italia | https://dexis.com/it-it/dtx-studio-clinic-imaging-software#features
Gli scanner intraorali DEXIS sono integrati nel software diagnostico e di pianificazione del trattamento DTX Studio™ Clinic tramite IS ScanFlow.
DTX Studio
Gli scanner intraorali DEXIS sono integrati nel software diagnostico e di pianificazione del trattamento DTX Studio™ Clinic tramite IS ScanFlow.
DTX Studio™ Clinic è una piattaforma software che riunisce in un unico luogo tutte le immagini dentali, radiografie, foto, immagini 2D e 3D, extraorali e intraorali.
Ti permette di visualizzarle in un’unica vista chiara e completa, indipendentemente dal loro formato e di unire facilmente le scansioni CBCT e intraorali per la pianificazione.
Il paziente ha la priorità!
Trascorrete meno tempo passando tra diverse immagini e scansioni dei pazienti e più tempo
concentrandovi sul paziente e le sue esigenze.
Per ricevere maggiori informazioni sui prodotti e i servizi DEXIS clicca qui o visita il nostro sito DEXIS.com
Le revisioni permettono di tenere traccia delle differenze tra le diverse versioni dei contenuti e di ripristinare a versioni precedenti.
Revisione | Azioni |
---|---|
05/11/2023 - 10:24 da f.chiarapini | Revisione attuale |